giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

MIPS EMEA 2017 in corso a Dubai

09/05/2017

DUBAI (UAE) – È in corso di svolgimento il MIPS (Milestone Integration Platform Symposium)  EMEA 2017, l’evento della community Milestone rivolto al mercato EMEA, che si concluderà il 10 maggio, a Dubai.

Il programma dell’incontro, inaugurato dall’ambasciatrice danese negli Emirati Arabi e Qatar, Merete Juhl, include le presentazioni di soluzioni innovative, che spaziano dallo storage avanzato alla video analitica all’avanguardia, tenute da oltre trenta partner della Milestone Community. E ancora, conferenze dedicate alla tecnologia VMS e allo sviluppo della community e interventi del top management Milestone sui trend del settore. Il MIPS EMEA 2017 è anche l’occasione per lanciare nuovi prodotti Milestone che si aggiungono al portfolio XProtect.

 “Includendo questo evento EMEA, ai nostri community days avremo complessivamente registrato un’affluenza superiore ai 1000 partecipanti. Questo è un chiaro segno dell’attrazione esercitata dalla Milestone Community e una testimonianza del nostro posizionamento al vertice del mercato”, ha commentato Kenneth Hune Petersen, Milestone Systems Chief Sales and Marketing Officer.

Il programma completo dell’evento al seguente link:

https://my.eventbuizz.com/assets/event_info/document_1492770267.pdf

 



Tutte le news