giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

Al convegno ERSI 2017, confronto tra i professionisti della sicurezza

08/05/2017

BOLOGNA – Nella bellissima cornice del Savoia Hotel Regency, a Bologna, il 21 e 22 aprile si è svolto il convegno annuale dell’associazione ERSI (Esperti Riferme e Serrature Italia), dedicato al tema della sicurezza passiva. 800 presenze, 32 aziende sponsor, 19 seminari per due giorni di incontri, formazione e informazione nei quali i professionisti della sicurezza si sono confrontati su importanti temi e su nuove tecnologie.

Il convegno ERSI si conferma un importante punto di riferimento del settore e una risposta vincente a un mercato che chiede occasioni di confronto, aggiornamento e informazione. “L’associazione ERSI è da sempre promotrice di formazione in tema di sicurezza, attenzione verso il mercato e tutela dell’utente finale. Da sempre lavoriamo perché si diffonda la cultura della sicurezza e il successo del convegno ci ha dato ragione: i professionisti cercano il confronto con le aziende, per una sempre migliore risposta alla richiesta di sicurezza”, ha commentato il Presidente, Rocco Fusillo, esprimendo anche la sua soddisfazione per il risultato raggiunto.

I lavori si sono articolati nelle due giornate, alternando seminari tecnici, presentazione di nuovi prodotti, confronto diretto con le aziende produttrici e momenti di convivialità, il tutto in un clima costruttivo e positivo. E per il 2018? “Stiamo già pensando all’edizione 2018, che sarà ancora più ricca e varia, grazie al contributo di idee e agli spunti avuti dai partecipanti alla presente edizione”, ha dichiarato Fusillo.


maggiori informazioni su:
http://www.ersi.it/



Tutte le news