venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

Vanderbilt: SPC Connect, la soluzione in hosting basata su cloud

09/05/2017

MILANO – Caratterizzati da una tecnologia innovativa e in grado di offrire sempre funzionalità avanzate, i prodotti SPC di Vanderbilt si arricchiscono con SPC Connect, una soluzione in hosting basata su cloud, progettata appositamente per gli installatori che possono ora monitorare, gestire ed effettuare la manutenzione di pannelli SPC da remoto.

Effettuando il login con nome utente e password, è infatti possibile accedere alla funzione di programmazione completa di qualsiasi centrale SPC, oppure eseguire operazioni e controlli dello stato su gruppi di sistemi, in maniera istantanea e da remoto, con indubbio risparmio di tempo e di denaro. SPC Connect è basato sul pagamento a consumo, e questo consente a molte aziende di pagare effettivamente solo ciò di cui hanno bisogno. I costi associati all'acquisto e all'installazione di soluzioni software tradizionali e quelli costanti legati alla manutenzione e agli aggiornamenti vengono così tagliati.

Per molte installazioni di SPC Connect, tutto ciò che il sistema richiede è un browser collegato a Internet. Da segnalare inoltre la possibilità, per l'installatore che, con l'espandersi della propria attività, ha bisogno di aggiungere più utenti, di adeguare il proprio abbonamento mensile a SPC Connect in base alle nuove esigenze.

Gli utenti finali possono scaricare l'applicazione SPC Connect gratuitamente da Apple App Store o Google Play. Questa app fornisce agli utenti un’interfaccia che offre una chiara attivazione e controllo di stato del sistema. Tutte le interazioni dell'utente tramite SPC Connect sono protette dalla tecnologia di sicurezza TLS per la protezione dei dati finanziari, fornendo così tranquillità e un ottimo controllo.

 


maggiori informazioni su:
www.vanderbiltindustries.com/spc-connect



Tutte le news