venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

ICT Solutions Day di Allnet Italia, terza edizione ricca di novità

01/05/2017

Casalecchio di Reno (BO) – Giunto alla sua terza edizione, ritorna il prossimo 18 maggio a Bologna l’appuntamento con l’innovazione firmato Allnet.Italia: l’ICT Solutions Day, evento rivolto a System Integrator, ISP, Reseller e Installatori.

L'edizione 2017, che si terrà presso il Centro Congressi del Royal Hotel Carlton, si preannuncia ricca di novità. Esperti della digital innovation condivideranno, in cinque sessioni, dati e tendenze del mercato ICT 2017, con un particolare focus su quattro segmenti: Unified Communications & Collaboration, Networks & Wireless, Cyber Security e Videosorveglianza.

Protagoniste della sessione plenaria le Unified Communications & Collaboration. Gli interventi verteranno su come si costruisce una vera collaboration, come le UCC trasformano il nostro modo di lavorare e fare business. Saranno inoltre illustrate soluzioni mirate ad aumentare la produttività, riducendo i costi.

Gli incontri successivi saranno dedicati al Networks and Wireless, con importanti novità in materia di Internet of Things e Industry 4.0, alla Cyber Security per condividere best practice per la protezione della privacy dei clienti ed essere pronti per adeguarsi al nuovo General Data Protection Regulation (GDPR). Infine si parlerà di tutela dai cyber attacchi, alla luce dei dati presentati dall’Osservatorio Information Security & Privacy del Politecnico di Milano. Chiude la giornata la Videosorveglianza, che vedrà l’intervento di alcuni dei principali partner di Allnet.Italia in materia di sicurezza.

Emiliano Papadopoulos, CEO di Allnet.Italia commenta: “Abbiamo voluto conferire a questa edizione tratti sempre più tecnologici, in linea con i più innovativi trend: pensiamo, infatti, che nel nostro settore, in continuo cambiamento, sia fondamentale un orientamento verso clienti e partner che possa definirsi tempestivo, flessibile e, soprattutto, smart. In tal senso, attraverso l’App dell’ICT Solutions Day 2017, i partecipanti potranno esprimere la propria opinione ai sondaggi proposti al fine di delineare uno spaccato realistico del tessuto ICT da condividere insieme.”

 


maggiori informazioni su:
www.allnet-italia.it



Tutte le news