venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

A IFSEC 2017, soluzioni per la sicurezza di persone, proprietà e asset

14/04/2017

LONDRA (UK) – Anche quest’anno, ad IFSEC International (presso l’ExCel di Londra, dal 20 al 22 giugno) vendor, installatori, progettisti ed integratori potranno trovare le soluzioni di sicurezza più adatte tra le oltre 10.000 proposte, assistere a dimostrazioni live e scoprire le ultime novità in tema di videosorveglianza, IT e cybersecurity, controllo accessi, sicurezza integrata, perimetrale e antintrusione.

Confermando le previsioni degli analisti riguardo alla crescita della domanda di sicurezza in ambito Frontiere e Infrastrutture, l’edizione 2017 dedicherà a questo tema l’area “Borders & Infrastructure”, con una mostra di prodotti e soluzioni ad hoc e un programma di formazione sui vari aspetti della security in questo specifico segmento.

In quest’area verrà allestita la BRE Global/LPCB Attack Testing Zone, dove  per la prima volta verranno condotte prove live su recinzioni perimetrali, porte di sicurezza e saracinesche. Grazie al successo ottenuto nella scorsa edizione, verrà riproposta la SmartZone, con le ultime tecnologie per la sicurezza integrata, home automation e smart building. Non mancheranno la sezione dedicata ai droni, in collaborazione con The UK Drone Show, e un nutrito programma di seminari per apprendere le migliori prassi, i casi studio, le tendenze future e rivolgere domande ai leader del settore presenti nel corso dei tre giorni di IFSEC International 2017.

 


maggiori informazioni su:
www.ifsec.co.uk



Tutte le news