venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

Da Vanderbilt, controllo accessi integrato con video management

14/04/2017

MILANO –  L’ultima novità in casa Vanderbilt coniuga controllo degli accessi e video management: ACTEnterprise si integra ora con il network video recorder Eventys EX Network e consente alle telecamere IP collegate al NVR (fino a 16) di essere associate al controllo delle porte. Ogni evento rilevato nel controllo accessi,  come per esempio un ingresso negato o una porta forzata, può essere correlato alle immagini registrate dal NVR.

Tra le funzionalità più interessanti di questa piattaforma di integrazione, il Live Video Display, per la visualizzazione di immagini in diretta dalle differenti telecamere connesse al NVR (sarà possibile per esempio vedere dal vivo l’utilizzatore del badge a cui sia stato negato l’accesso), e il Playback Recordings che permette di selezionare un evento nel database dell’ACTEnterprise Event  e riprodurlo.  

 

L’integrazione tra controllo accessi e videosorveglianza renderà più efficiente la gestione ordinaria della sicurezza e accelererà i tempi di risposta ad allarmi ed eventi.

 


maggiori informazioni su:
www.vanderbiltindustries.com



Tutte le news