giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

Le nuove tendenze della sicurezza al Security Forum di Barcellona

05/04/2017

BARCELLONA (ES) – Il futuro della sicurezza verrà discusso in occasione di Security Forum,  che si terrà a Barcellona, il 17 e il 18 maggio prossimi. I temi più “caldi” del settore e di maggiore interesse per gli operatori sono inclusi nel programma  dell’evento, suddiviso – come nell’edizione 2016 –in due distinte giornate: Global Day (17 maggio) e Ciber Day (18 maggio).

Il Forum si aprirà con l’intervento di Juan Antonio Puigserver, segretario generale tecnico del Ministero degli Interni, che presenterà il “progetto di regolamentazione della sicurezza privata” in riferimento ai suoi contenuti principali. La “comunicazione non verbale e i comportamenti sospetti” saranno il tema della seconda conferenza, seguita da un altro interessante momento di approfondimento dedicato alla “realtà virtuale applicata alla sicurezza ". La tavola rotonda sulle guerre del ventunesimo secolo concluderà il programma del Global Day, durante il quale saranno presentati anche i vincitori del Security Forum 2017 Awards.

Al centro del Ciber Day la resistenza dei sistemi TVCC professionali agli attacchi informatici, la sicurezza informatica e l’inserimento del CISO (responsabile della sicurezza informatica a livello centrale) in azienda. Il programma proseguirà con l'intervento dal titolo 'Hacking & Cibersercurity per divertimento e profitto', e si concluderà con 'Mettere un hacker nella vostra azienda'.

a&s Italy sarà presente all'evento per comprendere le dinamiche e le dimensioni del mercato spagnolo e aprire la strada alle aziende italiane interessate.


maggiori informazioni su:
http://www.securityforum.es/



Tutte le news