giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

HESA è il distributore di Integrated Control Technology in Italia

27/02/2017

MILANO - HESA ha siglato un accordo per la distribuzione esclusiva in Italia dei prodotti di ICT (Integrated Control Technology), società specializzata nella produzione di sistemi di sicurezza e controllo accessi di ultima generazione, che offre soluzioni integrate e intelligenti che consentono alle società di proteggere le persone, i dati e i beni.

“Siamo molto soddisfatti - ha dichiarato Ian Henderson, Non Executive Director di ICT Europe - di collaborare con una società del calibro di HESA. Questa partnership ci consente infatti di andare incontro alla crescente domanda del mercato italiano per le nostre piattaforme ProtegeGX e WX, le più avanzate nell’ambito del controllo accessi e della building automation. Riteniamo che HESA – grazie alla sua capillare presenza sul territorio, alla quarantennale esperienza di leadership nel mercato della sicurezza e per i servizi di altissimo livello che é in grado di offrire ai propri clienti – sia il partner ideale per sviluppare al meglio la nostra presenza in Italia”.

“In un settore in così rapida e costante evoluzione come quello della sicurezza – ha aggiunto Andrea Hruby, Amministratore Delegato di HESA – è di fondamentale importanza disporre delle tecnologie più innovative e avanzate oggi presenti sul mercato. Grazie all’accordo con ICT abbiamo la possibilità di arricchire il nostro catalogo, che oggi è il più completo sul mercato italiano, con prodotti all’avanguardia da offrire in esclusiva ai nostri partner installatori insieme alla gamma di servizi di livello insuperabile che contraddistingue la nostra realtà”.

 


maggiori informazioni su:
www.hesa.com



Tutte le news