venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Sei prodotti Vivotek di sorveglianza IP premiati con i Taiwan Excellence Awards 2017

21/02/2017

Taipei, Taiwan – Sei prodotti di sorveglianza IP intelligente di Vivotek hanno ricevuto i Taiwan Excellence Awards 2017. Tra questi, anche la videocamera speed dome SD9364-EH, nominata per il premio Taiwan Excellence Gold standard e scelta da una rosa di ben 528 prodotti. Nell'esprimere la sua soddisfazione, Owen Chen, Presidente della società, si è detto “onorato” per questo importante riconoscimento e ha garantito che Vivotek “manterrà il proprio impegno nel fornire prodotti a valore aggiunto e soluzioni di sorveglianza, estendendo ulteriormente la propria presenza nel mercato globale.”

Le soluzioni premiate includono tre modelli H.264 MS8391-EV, MD8563-EH e la videocamera APC (Automatic People Counting), e i modelli H.265, IZ9361-EH, FE9381-EHV e SD9364-EH, videocamere che uniscono alle loro caratteristiche tecnologiche innovative anche un'estetica ricercata e una notevole robustezza, per un livello superiore di protezione esterna che permette loro di resistere a urti, vibrazioni e umidità, così come ad atti di vandalismo, in contesti differenti e in ogni condizione di illuminazione, sempre a garanzia della massima sicurezza.

Le prerogative più importanti dei modelli che hanno ottenuto il riconoscimento:

Videocamera di rete speed dome H.265 Full HD da esterno, la SD9364-EH: dotata di illuminatori IR da 250 metri e di uno zoom ottico 30x, la SD9364-EH adotta anche la tecnologia di Vivotek Vair (Vari-Angle IR), in grado di regolare automaticamente l'angolo IR degli illuminatori, fornendo una visuale notturna più chiara e un’illuminazione più uniforme.

Videocamera di rete H.265 Full HD con obiettivo zoom da esterno, la IZ9361-EH: a sua volta dotata di tecnologia VAIR (Vari-Angle IR) e di un obiettivo con zoom ottico a 20x, la IZ9361-EH è equipaggiata con un robusto rivestimento di categoria IP67, per un livello superiore di protezione esterna.

Videocamera di rete fisheye H.265 5 megapixel da esterno, la FE9381-EHV: dotata di obiettivo fisheye con visuale 360° surround e zero punti ciechi. Capace di fornire ampia copertura di aree aperte, è stata progettata in piena conformità a EN50155 ed è quindi molto resistente, ideale per applicazioni ferroviarie.

Videocamera di rete a sensore multiplo 12 megapixel, la MS8391-EV: caratterizzata da quattro sensori CMOS da 3 megapixel con una funzione di allineamento del video, assicura immagini di qualità superiore in ogni momento ed è ideale per la protezione esterna ad ampia copertura.

Videocamera di rete 2 megapixel mobile dome: offre una videosorveglianza stabile e affidabile durante il movimento del veicolo.

Videocamera con tecnologia 3D Depth e APC (Automatic People Counting), appositamente progettata per il mercato dei trasporti, utilizza la tecnologia 3D Depth per catturare e analizzare il traffico passeggeri con precisione.

 


maggiori informazioni su:
www.vivotek.com



Tutte le news