giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

Norme CEI: alto gradimento per il corso Satel e TVSItalia

26/01/2017

PADOVA – È stato accolto con grandi manifestazioni di interesse e un’attiva partecipazione da parte del pubblico di riferimento il corso Norme CEI Sistemi Antintrusione e Antirapina, promosso da Satel Italia e TVSItalia e riconosciuto da TÜV Italia.

L’iniziativa formativa si è svolta lo scorso 25 gennaio, a Padova, con l’obiettivo di fornire le conoscenze normative oggi indispensabili nella progettazione così come nell’installazione, nella messa in servizio e nella manutenzione dei Sistemi Antintrusione e Antirapina.

In aula principalmente installatori e integratori, che sono stati accompagnati dal relatore René Gazzoli, docente Ethos Academy, nell’esame delle disposizioni previste dalla normativa CEI per i sistemi antintrusione e antirapina, normativa che contempla sia la corretta installazione sia i requisiti dei diversi componenti di tali sistemi. Nel corso dell’incontro, Gazzoli ha inoltre approfondito il tema della responsabilità civile dell’installatore e le disposizioni in materia di privacy,  introdotte dal Nuovo Regolamento Europeo 2016/679 sulla protezione dei dati, www.secsolution.com/notizia.asp?id=7312 che troverà piena applicazione a partire da maggio 2018.


www.satel-italia.it/new/

www.tvsitalia.it/

    



Tutte le news