venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

A Intersec 2017, gli standard ONVIF per le infrastrutture critiche

20/01/2017

SAN RAMON, CA (US) –  ONVIF, l’organizzazione che si occupa di definire standard globali per l’interfaccia dei dispositivi di sicurezza IP, parteciperà a Intersec 2017,  il 23 e il 24 gennaio, presso il Dubai International Convention and Exhibition Centre.

Nell’ambito della conferenza dedicata alla sicurezza delle infrastrutture critiche e alla cyber security, Jonathan Lewit, alla guida di ONVIF Communication Committee e Director of Technology Leadership di Pelco by Schneider-Electric, terrà una relazione sugli “Standard e le dinamiche dell’IoT nella sicurezza fisica delle infrastrutture critiche”, con l’obiettivo di guidare i partecipanti alla comprensione del ruolo degli standard di interoperabilità, come quelli definiti da ONVIF, per le infrastrutture critiche e le applicazioni di Internet of Things (IoT). Lewit si focalizzerà sul contributo che gli standard possono offrire per aderire alle attuali misure di cyber security.

 “Cyber security, integrazione e interoperabilità sono essenziali per garantire il successo della sicurezza fisica e delle applicazioni IoT”, ha commentato Per Björkdahl, Chairman, ONVIF Steering Committee. “Jonathan illustrerà come alcuni dei nostri soci utilizzino le specifiche ONVIF per raggiungere in una volta sola questi tre obiettivi”.

Per un approfondimento:

www.onvif.org

www.intersecexpo.com

 



Tutte le news