giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Security Forum 2017: sono aperte le iscrizioni per gli espositori

20/01/2017

BARCELLONA (ES) – Se siete attivi nell’industria Security, non potete perdervi Security Forum, l’evento dell’anno in Spagna, giunto ora alla sua quinta edizione. La fiera, che avrà luogo dal 17 al 18 maggio, a Barcellona, presso il Centro de Convenciones Internacional de Barcelona, è aperta alle iscrizioni degli espositori per un’edizione che si preannuncia da record, confermando la tendenza positiva degli anni precedenti. Gli organizzatori prevedono di superare i dati dell’edizione 2016 che ha richiamato circa 6.000 visitatori, 59 espositori e 452 partecipanti alle conferenze Security.

Molte fra le aziende più importanti del settore hanno già prenotato lo spazio espositivo, dimostrando di credere nell’evento come occasione ideale per promuovere le proprie soluzioni e prodotti su questo mercato. "Vedere per Creare" resta il motto di Security Forum: un evento creativo, sempre pronto a fare da catena di trasmissione per lo spirito innovatore e audace di questa industria.

Security Forum metterà a disposizione dei partecipanti un’area espositiva con aree dedicate a TVCC, system integration, sicurezza fisica e logica, controllo accessi, IP. Nel corso dell’evento si svolgeranno i Security Forum 2017 Awards, volti a promuovere la ricerca, lo sviluppo e l’innovazione dell’industria della sicurezza, e l’apprezzato Congresso, che anche quest’anno si articolerà in due distinti momenti:

-il Global Day, nel primo giorno di manifestazione, sarà concentrato sulla sicurezza globale. Fra gli aspetti che saranno affrontati in questa edizione, citiamo l’analisi della comunicazione non verbale e dei comportamenti sospetti, le nuove guerre del Ventunesimo Secolo e l’impatto della tecnologia nella privacy della nostra vita quotidiana.

-il Cyber Day, nella seconda giornata, coprirà i temi caldi della Cybersecurity come il furto di informazioni con ransomware e altri malware che si stanno diffondendo sempre più, la robustezza dei sistemi TVCC contro gli attacchi degli hacker o l’utilità dei Big Data applicata alle politiche security.  Il forum verrà concluso dal noto esperto di cybersecurity Deepak Daswani, che parlerà di Hacking e Cybersecurity per divertimento e per profitto.

 


maggiori informazioni su:
http://www.securityforum.es/



Tutte le news