sabato, 20 aprile 2024

News

Tecnologie

Identikit del perfetto software di monitoring

18/01/2017

MILANO - Anche per il settore sicurezza, la convergenza digitale è ormai un processo in rapidissima evoluzione e, in questo contesto, tutte le informazioni dei sistemi e fra i sottosistemi stanno velocemente migrando verso l’Ethernet, il TCP/IP e la tecnologia delle reti.

Diventa quindi fondamentale per tutti gli operatori della catena del valore essere in grado di progettare, fornire e manutenere le reti digitali. Sul mercato insistono integratori molto capaci nella fase di progettazione e installazione dei sistemi complessi che comunicano tra loro attraverso articolati sistemi di rete, il cui cuore sono evidentemente gli apparati attivi che, come sappiamo, devono avere caratteristiche adatte alle applicazioni specifiche.

Ma cosa succede dopo che il collaudo è stato eseguito e gli impianti sono in attività? Da chi e come viene eseguita la corretta manutenzione - attività fondamentale per la continuità di esercizio di qualsiasi sistema?

Per trovare risposta a queste domande, si può leggere l'articolo di Marco Grasselli, Regional Manager Italy & Balkans Region Comnet Communication Networks:

http://www.secsolution.com/articolo.asp?id=388



Tutte le news