venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Arteco presente a SMAU 2016

12/12/2016

FAENZA (RA) - Nei giorni 15 e 16 dicembre, Arteco sarà a Napoli per un appuntamento importante, riservato a imprenditori, decisori aziendali, manager e dirigenti di imprese e Pubblica Amministrazione e  operatori del canale ICT. L’azienda parteciperà infatti a SMAU Napoli 2016, presso lo stand di Elmetel, in veste di partner tecnologico.

L’evento rappresenta un’occasione unica per fare conoscere a tutti gli operatori i più avanzati software per la supervisione e l’integrazione dei sistemi e l’analisi video, Arteco NEXT e Open Connector, recentemente premiato come una delle 30 tecnologie più innovative del 2016 da una delle principali riviste internazionali del settore, grazie ai quali è possibile creare soluzioni di videosorveglianza e sicurezza complete, affidabili e di semplice gestione per l’utente finale.

Gli operatori potranno inoltre partecipare a un interessante workshop in programma venerdì 16 dicembre alle h 10:00, il cui tema sarà: “Quale interesse hanno in comune le smart cities e le imprese? Caratterizzare l’utenza e i veicoli … e il relativo comportamento”.

Durante l'incontro, Arteco sarà a disposizione insieme ad ELMETEL ed A.I. Tech srl, per condividere il suo know-how in materia di integrazione, elaborazione dati per scopi di marketing e analisi comportamentale, nonché fornire conoscenze tecniche specifiche per la realizzazione di un impianto efficiente ed efficace.

Ti aspettiamo!

Per saperne di più: http://www.smau.it/napoli16/

 

Per partecipare all’evento: http://www.smau.it/napoli16/visitor/register/?lang=it

 



Tutte le news