venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Hikvision: prima al mondo per fatturato 2015

08/12/2016

VITTORIO VENETO (TV) – Hikvision Digital Technology è il primo player di sicurezza al mondo per fatturato 2015: lo rivela il magazine a&s International nello stilare la sua annuale classifica delle cinquanta aziende top del comparto, la Security 50. Un risultato che non sorprende gli addetti ai lavori, essendo pienamente in linea con le rilevazioni di analisti autorevoli di mercato come IHS, ma che rappresenta comunque un traguardo estremamente importante per il colosso di Hanghzou.

Dopo anni di sforzi ed investimenti per elevare la qualità dei suoi prodotti e per migliorare l'assistenza tecnica, la prossimità al cliente e il supporto ai partner di canale, Hikvision gode ora i frutti della sua rinnovata vocazione quale fornitore di soluzioni di videosorveglianza end-to-end, con prodotti e kit sartorizzati per qualsiasi tipo di mercato, esigenza e target.  Hikvision ha anche profondamente esteso la sua presenza su pressoché tutti i mercati del mondo con filiali e uffici localizzati, confermandosi negli ultimi cinque anni il player a più rapida crescita in termini di estensione geografica sul piano globale.

Keen Yao, Vice Presidente dell'International Business Center di Hikvision Digital Technology, ricorda gli sforzi per localizzare il brand soprattutto sui mercati internazionali: “oggi disponiamo di ben 28 filiali disseminate nel mondo ed oltre 700 persone che assistono, seguono e servono la clientela sul territorio. Tutto il nostro personale è rigorosamente locale e questa è una delle ragioni che ci ha permesso di crescere a ritmi così serrati sui mercati internazionali” - conclude Yao.

“E' un risultato che ci lusinga e ci conferma nei nostri sforzi e nei nostri obiettivi anche futuri – dichiara Alessandro Bolzan, Amministratore Delegato di Hikvision Italy - ma che non può che rappresentare un punto di partenza, per la filiale italiana come per tutte le filiali Hikvision al mondo. Essere i numeri uno è infatti prima di tutto una responsabilità, che ciascuno di noi deve assumersi verso il mercato e la clientela finale, ma soprattutto verso i partner, senza i quali non saremmo arrivati dove siamo”. 

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news