mercoledì, 24 aprile 2024

News

Business & People

Panasonic a Vision Stoccarda 2016 con le nuove microcamere 4K

05/11/2016

MILANO – Vision, l'appuntamento fieristico più importante al mondo nel settore Machine Vision, in programma dall'8 al 10 novembre prossimo a Stoccarda, vedrà la presenza di Panasonic, che nel suo spazio espositivo proporrà l'intera gamma di tecnologie Industrial Medical Vision e di soluzioni microcamera OEM, tra cui una microcamera Ultra HD 4K e la nuova Full HD/2K.

Il sistema Ultra HD 4K (GP-UH532) fornisce una risoluzione ultra-elevata, che raggiunge 1.600 linee TV, e integra la testa da videocamera 4K più piccola del settore, con un sensore di immagine da 1/3". Dotata della tecnologia di separazione cromatica permessa dal sensore 3MOS Panasonic, la UH532 consente di separare i colori con precisione, per un'eccellente riproduzione. Presenta un'uscita a doppio canale simultaneo 4K/2K ed è conforme agli standard elettromedicali IEC60601. Il sistema è utilizzabile in diverse applicazioni mediche e industriali che richiedono la visualizzazione di immagini in 4K.

A Vision 2016 sarà inoltre esposta la nuova microcamera Full HD/2K Panasonic (GPUH332), che offre una risoluzione massima di 1.000 linee TV ed un'elevata sensibilità d'immagine RMS, a 2.000 lx/F11. Entrambe le microcamere verranno esposte in combinazione con un microscopio Carl Zeiss, per consentire ai visitatori di valutare personalmente la differenza di risoluzione tra il Full HD/2K ed il 4K, su due monitor separati.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni IMV di Panasonic, visitate il sito Web

all'indirizzo: http://business.panasonic.it/telecamere-professionali/prodotti-e-accessori/imv

 



Tutte le news