giovedì, 25 aprile 2024

News

Tecnologie

Panasonic, già disponibile la telecamera di sicurezza Aero-PTZ

21/10/2016

MILANO - “L'Aero PTZ è la telecamera di sicurezza più resistente ad oggi sul mercato ed è in grado di funzionare perfettamente anche in condizioni climatiche estreme. Produce immagini nitide e dettagliate in presenza di qualunque condizione atmosferica e la funzionalità ibrida di stabilizzazione delle immagini, esclusiva di Panasonic, garantisce che, anche quando la telecamera oscilla a causa di forti raffiche di vento, le immagini catturate rimangano sempre di alta qualità”.

Le parole di Gerard Figols, Product Marketing Manager di Panasonic Security Solutions sono la presentazione più efficace di questa soluzione, l'Aero-PTZ (WV-SUD638) che offre immagini Full HD a 60 fps ed è la più robusta del settore, sul mercato da ottobre 2016.

Progettata per applicazioni ad altitudine elevata, in mare e nei porti, su moli e ponti, la telecamera integra l'esclusiva tecnologia Active Sense che, rilevando le condizioni esterne, è in grado di avviare automaticamente le spazzole integrate, oppure il riscaldatore e lo sbrinatore, in modo da acquisire sempre immagini eccellenti, anche nelle situazioni più critiche. Il funzionamento è ottimale anche in presenza di venti fino a 241 km/h e la sua struttura sferica contribuisce a evitare l'accumulo di neve e sporcizia sul leggero telaio in fibra di vetro.

La tecnologia ibrida di stabilizzazione e i sensori giroscopio riducono al minimo l'effetto delle vibrazioni esterne sulle immagini. Inoltre la funzione Super Dynamic assicura una gamma dinamica più ampia rispetto alle telecamere tradizionali.

 

 

 

 

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
http://business.panasonic.it/soluzioni-di-sicurezza/



Tutte le news