venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

La protezione dei siti di distribuzione GAS, la soluzione di Cias

18/10/2016

MILANO - Il prodotto SIOUX MEMS 3.0, innovativa soluzione di protezione di CIAS, trova nella protezione di siti di distribuzione del gas un'applicazione ottimale.

Questi siti strategici, generalmente confinati sui perimetri di grosse aziende o disposti in zone isolate, sono di interesse chiave per la funzionalità della distribuzione del Gas e richiedono quindi una particolare attenzione e misure di sicurezza specifiche. In genere si tratta di piccoli spazi dove sono installati componenti per la misura ed il pompaggio della materia prima e sono circondati da recinzioni rigide o flessibili alte 2,5m.

L’installazione del prodotto SIOUX MEMS 3.0 lungo il perimetro garantisce la possibilità di rilevare eventuali tentativi di intrusione, taglio rete o manomissione della recinzione a protezione. Il vantaggio applicativo di SIOUX, full IP & PoE, è quello di poter ricevere allarmi e di poter essere gestito completamente da remoto, sia per la programmazione che per la visualizzazione della memoria eventi.

 


maggiori informazioni su:
www.cias.it



Tutte le news