giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

La Smart Home di Comelit secondo il comico Claudio Batta

12/10/2016

San Lorenzo di Rovetta (BG) – Il popolare comico Claudio Batta, noto al grande pubblico per personaggi come “L'enigmista” di Zelig o il capo-cella Ciccio della sit-com “Belli Dentro”, è il protagonista di un progetto di comunicazione di Comelit Group SpA.

Obiettivo di questo progetto è quello di mostrare i vantaggi di una moderna Smart Home, che accoglie quindi una serie di clip e in cui sono ambientate le gag di Claudio Batta, che si aggira e interagisce con i prodotti Comelit. In modo insolito e con un tocco d’umorismo il comico illustra le potenzialità della domotica nella vita di tutti i giorni. I prodotti ad alto contenuto tecnologico dell'azienda di Rovetta, non solo puntano a migliorare il comfort degli utenti, facilitandone la vita quotidiana, ma anche a consentire di programmare e poi gestire, con un solo tocco, tutte le automazioni della casa.

“In linea con il progetto di sviluppo della Brand Awareness del nostro marchio, abbiamo deciso di coinvolgere un bravissimo attore come Claudio, perfetto con la sua simpatia a promuovere una tecnologia che per molti è ancora tutta da scoprire - spiega Bruno Pellegrini, Direttore Marketing di Comelit - Siamo certi che un linguaggio schietto e simpatico aiuti le persone ad avvicinarsi ed apprezzare i nostri prodotti, i quali consentono di vivere in ambienti confortevoli,  sicuri e con una "coscienza" green attenta al risparmio energetico”.

Il primo episodio è già disponibile sui canali social dell’azienda e ha come protagonista l’opzione scenari, il comando che attiva rapidamente, dal supervisore domotico Icona Manager, le funzioni personalizzate preimpostate. Le pagine social di Comelit Group Spa: - Facebook – Comelit Group Spa; - Instagram – comelit_official; Youtube – Comelit Group Spa.

 


maggiori informazioni su:
http://www.comelitgroup.com/it-it/



Tutte le news