giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Optera™ di Pelco by Schneider Electric premiata ai Benchmark Innovation Awards

14/09/2016

California (USA) - Benchmark Magazine ha assegnato a Optera™ di Pelco by Schneider Electric il premio 2016 per l’innovazione per l'hardware di videosorveglianza, riconoscendo il carattere innovativo della sua tecnologia.

I Benchmark Innovation Awards riconoscono e premiano le idee innovative, capaci di offrire un beneficio a soluzioni di security avanzate. Le telecamere Optera di Pelco sono state selezionate fra cinque finalisti e comprendono i seguenti modelli: le telecamere 180, 270 e 360 gradi, che utilizzano tecnologie di imaging avanzate, in grado di ottimizzare le immagini live e registrate provenienti da quattro sensori, facendo sì che nessuna immagine vada persa. La telecamera “cuce e unisce” senza blocchi le immagini per dare agli utenti una visione panoramica continua, fungendo da stream video unico e bilanciato, creando una soluzione adatta per applicazioni in infrastrutture critiche, casinò, safe city e trasporti.

“Utilizzare le capacità uniche di Optera di unire e trasmettere quattro feed video simultaneamente presentando il più ampio campo visivo sul mercato offre uno strumento fondamentale che aiuta le aziende e le organizzazioni a raccogliere i dati video migliori per ottenere una intelligence sempre migliore e una più grande efficienza di risorse” ha commentato Mark Pritchard, Direttore Marketing EMEA, Pelco by Schneider Electric. “Questo premio rinsalda il valore che Pelco offre ai propri clienti permettendo agli utenti di raggiungere nuovi livelli di comprensione delle situazioni e di dispiego dell’intelligence grazie a dati video chiari e fruibili attraverso la tecnologia delle nostre telecamere innovative.”

 


maggiori informazioni su:
www.pelco.com



Tutte le news