venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Parte da Milano il Contradata Embedded Roadshow

03/04/2011

MONZA - Sarà riproposto nel mese di maggio l'appuntamento con il Contradata Embedded Roadshow, una serie di seminari itineranti che interesseranno tre città italiane con l'obiettivo di illustrare stato presente e prospettive delle soluzioni embedded. Promosso da Contradata, azienda specializzata da oltre 30 anni nel settore dei PC industriali e delle soluzioni embedded, il Roadshow toccherà Milano, Bologna e Vicenza dal 10 al 12 maggio (10 maggio: Milano, Hotel Crowne Plaza di San Donato Milanese; Bologna: 11 maggio, Hotel Centergross di Bentivoglio; Vicenza: 12 maggio, Hotel Tretorri Best Western, Altavilla Vicentina). Saranno presentate le ultime novità in materia di sistemi embedded, PC industriali, reti industriali e interfacciamento video e le più recenti proposte delle principali aziende rappresentate da Contradata in Italia.

Saranno infatti presentate le soluzioni di Congatec, IEI Technology Corp., Real Time Systems, ICOP, Lanner e Korenix.. In particolare l'attenzione sarà focalizzata sulla tecnologia Fusion dei nuovi processori Serie G di AMD. La corporation americana sarà rappresentata da Aurelius Wosylus, Regional Sales Manager EMEA. I riflettori saranno puntati anche sul sistema di interfacciamento video Display Port - per il quale è prevista una demo live curata da Congatec - e sull'alleanza fra Contradata ed Egicon nell'ambito dello sviluppo di Carrier Board su specifica. Il numero massimo dei partecipanti ammessi al seminario è di 70 persone per ciascuna tappa. É consigliabile quindi la preregistrazione. Ai partecipanti sarà consegnata una dettagliata documentazione delle soluzioni presentate e copia degli atti.

Per la preregistrazione, informazioni sul programma e per ogni riferimento di ordine logistico, si può consultare il sito di Contradata nella sezione "eventi": www.contradata.it



Tutte le news