venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

La Darkfighter PTZ di Hikvision “prodotto CCTV dell'anno” ai PSI Premier Awards 2016

28/07/2016

Vittorio Veneto (TV) - Hikvision, produttore leader a livello globale di prodotti e soluzioni innovative per la videosorveglianza, ha vinto il PSI Premier Award per la categoria “CCTV Product of the Year 2016” con le sue telecamere PTZ della nota linea Darkfighter. Queste telecamere ultra-low-light garantiscono la ripresa di immagini a colori incredibilmente nitide anche con meno di 0.002 lux e di immagini in bianco e nero a 0.0002 lux (oppure a 0 lux con l'aggiunta di infrarosso).

Il magazine britannico PSI, specializzato nel comparto security, assegna ogni anno i suoi Premier Awards dando voce alle valutazioni dei propri lettori. Quest'anno - ha detto il Direttore della rivista, Andy Clutton - abbiamo ricevuto oltre 1000 nomination per le otto categorie previste dal premio. Nel processo di nomination, gli elementi primari di valutazione erano le caratteristiche tecniche, i possibili benefici, la semplicità di installazione e il servizio offerto.

Il Direttore Marketing International di Hikvision, Keen Yao, si è detto onorato di questo riconoscimento del pubblico, che “conferma performance eccellenti, caratteristiche tecniche e valore aggiunto delle nostre telecamere PTZ della linea Darkfighter”. Questa telecamera con sensore CMOS a scan progressivo monta infatti uno zoom ottico 36x, per garantire 2MP di risoluzione e integra l'infrarosso per la visione anche al buio completo fino a 200 metri di distanza.

Tecnologie evolute come EIS (Electronic Image Stabilization), Wide Dynamic Range a 120dB, riduzione digitale del rumore 3D e un ampio range di funzioni Smart, portano ai massimi livelli la qualità dell'immagine, garantendo video full HD 1920 x 1080 a pieno frame rate. E i risultati si vedono.

La città inglese di Salford ha installato delle telecamere PTZ Hikvision Darkfighter all'Eccles Town Centre: il nuovo sistema di videosorveglianza ha immediatamente permesso agli addetti di riprendere e registrare immagini a colori in alta risoluzione anche dopo le 11 di sera, quando si intensificano gli incidenti. Il Consigliere comunale David Lancaster ha dichiarato di essere rimasto molto colpito dalla nitidezza dei video prodotti dalle telecamere Hikvision: “la notte diventa giorno e la nitidezza delle immagini ci aiuta tantissimo nel nostro lavoro."

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news