sabato, 20 aprile 2024

News

Tecnologie

Urmeteye: uno sguardo sulla Land Art, il ponte dell'artista bulgaro Christo

12/07/2016

Milano – Urmet ha scelto un palcoscenico d'eccezione, The Floating Piers, sul Lago d’Iseo, per presentare in anteprima UrmetEye, la nuova funzionalità della sua serie di telecamere IP. Installata nella cornice del Bed & Breakfast “Costa Paradiso”, sulla sponda del lago, la telecamera Urmet riprende ininterrottamente questa sensazionale opera, che nei primi giorni di apertura ha registrato un afflusso di visitatori senza precedenti nella storia del bresciano.

Dal 25 maggio scorso, giorno in cui è stato avviato il sistema Urmet, è stato possibile vedere in diretta, collegandosi al sito del B&B o alla pagina UrmetGroupSocial su youtube, i lavori di ultimazione del ponte, l'inaugurazione del 18 giugno e quindi seguire i migliaia di turisti giunti a Sulzano per camminare sulla Land Art, opera concepita dall’artista bulgaro Christo e da sua moglie Jeanne-Claude.

Le telecamere offrono video ad altissima definizione, LED per la visualizzazione notturna in assenza di luce, motion detector, funzione D-WDR per l’ottimizzazione della ripresa video in condizione di contrasto di luce, doppia alimentazione 12Vcc e PoE. Come spiega Pietro Dentis, Product Manager di Urmet: “La gamma di telecamere IP Urmet ha diverse funzioni che non si limitano alla sola videosorveglianza tramite gli apparati di videoregistrazione NVR professionali, ma diventano più ampie grazie al live stream. I messaggi ed eventuali icone in sovrapressione, e la transcodifica del video per renderlo usufruibile su tutti i browser sono gli elementi distintivi di questa applicazione all’avanguardia, che rende i nostri sistemi perfetti per l’attività di promozione di qualsiasi esercizio commerciale o sito pubblico”.

 


maggiori informazioni su:
www.urmet.com



Tutte le news