giovedì, 18 aprile 2024

W la Privacy

W la Privacy

A Milano il corso per "Consulente Privacy nel settore bancario e finanziario"

28/06/2016

Milano - Si svolgerà a Milano il 29 giugno e il 2 luglio 2016 il corso di 2 giornate dedicato ai professionisti della protezione dei dati nel settore bancario e finanziario, organizzato da AFGE con il patrocinio di Federprivacy e dell'Istituto Italiano per la Privacy, propedeutico alla certificazione di secondo livello con TÜV Examination Institute, che sta implementando lo schema della figura di Privacy Officer con questo settore di specializzazione.

Il corso, della durata di due giorni, avrà tra i docenti noti esperti della materia tra cui Angelo Jannone e Luca Bolognini, e affronta tutti i temi specifici della privacy nel settore finanziario e bancario, come le linee guida del Garante per il recupero crediti, l'obbligo di tracciamento delle operazioni bancarie, l'antiriciclaggio, il controllo a distanza dei lavoratori, modelli di prevenzione e frodi, e i trattamenti dei dati personali della clientela.

La partecipazione è valida anche ai fini della formazione continua degli avvocati, per il mantenimento della certificazione TÜV, e per l'Attestato di Qualità Federprivacy ai sensi della Legge 4/2013. Per informazioni e iscrizioni, si può scrivere a iscrizioni@afge.eu.

 


maggiori informazioni su:
www.federprivacy.it



Tutte le news