giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Milestone e la partner community a IFSEC 2016

18/06/2016

COPENHAGEN (DK) – Milestone Systems sarà presente a IFSEC International a Londra, dal 21 al 23 giugno con l’intera gamma di prodotti XProtect 2016 e Husky M500 Advanced NVR, in aggiunta alla linea completa di dispositivi Husky NVR. Diversi partner Milestone parteciperanno all’appuntamento internazionale per presentare soluzioni integrate, presso lo stand di Milestone (E750) o in altri punti dell’area espositiva.

IFSEC sarà l’occasione per annunciare due nuove partnership strategiche e per divulgare le brillanti performance ottenute dai prodotti Husky NVR e da XProtect 2016 che, per le sue capacità in termini di connettività e integrazione, è stato un valido alleato della partner community nella progettazione di sofisticate soluzioni in rete e integrate (il Milestone ONVIF Bridge ne è un valido esempio).

Come da tradizione, anche quest’anno i partner presenteranno le soluzioni più avanzate, dallo storage all’analitica video, focalizzate su alcuni mercati verticali, in particolare Safe City e Smart Building. Presso lo stand Milestone saranno illustrate quelle di Dell, Agent Vi, Siklu, TechnoAware, Prysm, Ipsotek Ltd, Snap, Southwest Microwave, Ganetec e Digital Barriers   

Nel corso dei tre giorni, Milestone ha in programma diversi eventi, che condividerà con i partner, dalla conferenza stampa del 21 giugno (alle 10.30) al Milestone Community pub night, sempre il 21 giugno, al “booth party” del 22 giugno. Per partecipare, scrivere a: miles@agilitypr.co.uk (In foto, una precedente edizione di IFSEC International).

 


maggiori informazioni su:
https://www.milestonesys.com/



Tutte le news