venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Il futuro della videosorveglianza in un workshop di Avigilon e Aikom Technology

14/06/2016

’Milano - Aikom Technology, distributore di prodotti e soluzioni per le telecomunicazioni, l’Informatica e la sicurezza, insieme ad Avigilon propone agli operatori del settore un workshop gratuito dedicato alle soluzioni più innovative per la videosorveglianza e il controllo accessi. L'evento si svolgerà il prossimo 17 giugno, presso lo Starhotel Excelsior Bologna (Viale Pietramellara, 51).

Il vendor canadese focalizzato sulle soluzioni per la videosorveglianza, in grado di rispondere a ogni esigenza di sicurezza, propone una ricca gamma di soluzioni: telecamere megapixel, software di gestione video su rete in HD, prodotti per il controllo accessi e analisi video. Durante il workshop presenterà le sue nuove telecamere serie H4 che combinano immagini ad alta definizione, video analisi ad autoapprendimento, funzionalità di registratore video in rete e il software di gestione video Avigilon Control Center integrato, per creare una soluzione di sorveglianza intelligente all-in-one.

Protagonisti saranno anche Access Control Manager, la piattaforma enterprise di controllo accessi di Avigilon, e l'innovativo controller embedded per le PMI, soluzione integrata e unificata di gestione degli accessi. Il workshop dedicherà un approfondimento anche al sistema di gestione e lettura targhe TargetCity, il software che consente di gestire e tracciare le letture delle targhe dei veicoli che provengono dai diversi sensori sparsi sul territorio. La soluzione consente di memorizzare le caratteristiche dei veicoli transitanti e di renderle disponibili in modo semplice, intuitivo e personalizzabile attraverso un’interfaccia utente di tipo web-based.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione a questo link:
http://www.aikomtech.com/eventi/security-day

Agenda
09:30 – 10:00 Registrazione e accredito partecipanti
10:00 - 10:30 Aikom Technology vi da il benvenuto!
10:30 – 11:30 "Tecnologia oltre i limiti, le nuove telecamere serie H4"
11:30 – 11:45 Coffee break
11:45 - 13:00 "Access Control Manager, la soluzione innovativa per le PMI"
13:00 – 14:00 Light Lunch
14:00 – 15:00 “Lettura targhe smart con Targetcity”
15:00 – 15:30 Q&A e Consegna attestati di partecipazione


 



Tutte le news