giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Secutech: prodotti smart e soluzioni totali per la sicurezza

09/06/2016

TAIPEI (TW) – Dal 19 al 21 aprile, presso il Taipei Nangang Exhibition Center, Secutech ha accolto 410 espositori, da 17 diversi paesi e regioni, e oltre 24.000 visitatori di alto profilo, da 85 paesi, su una superficie espositiva di circa 36.000 mq: con questi dati la fiera si conferma la meta preferenziale per fare business nella security e principale piattaforma per intrecciare relazioni fra OEM, ODM, partner, system integrator e buyer di tutto il mondo.

Sempre tesa a precorrere gli ultimi trend dell’industria security, anche la diciannovesima edizione di Secutech ha offerto una vasta panoramica di prodotti smart e soluzioni totali per la sicurezza, oltre ai consueti appuntamenti di networking e aggiornamento, con Forum e Seminari. Organizzata da Messe Frankfurt New Era Business Media Ltd, Secutech si è affermata come uno degli eventi “fiera+congresso” più interessanti per la sicurezza elettronica, home e info security, fire&safety.

L’edizione 2016 si è distinta per il taglio particolarmente focalizzato sui mercati verticali, quali Intelligent Retail, Industriale, Trasporti, Building ed Healthcare, e SMAhome. Quest’ultima area ha fatto la parte del leone, dimostrando come la convergenza fra sicurezza, IT e automazione sia già una realtà in ambito residenziale. Molti dei nuovi espositori di Secutech provengono infatti dall’ambito software design, networking e Information Technology.

Come sempre, Ethos Media Group ha offerto il proprio supporto ai connazionali in visita e la testata a&s Italy ha partecipato alla fiera condividendo lo spazio espositivo con le riviste del gruppo a marchio a&s.


maggiori informazioni su:
http://www.secutech.com/16/en/



Tutte le news