venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Il magazzino di Hikvision Italy si riempie di sistemi antintrusione targati Pyronix

01/06/2016

VITTORIO VENETO (TV) - A poco più di una settimana dall'annuncio dell'acquisizione della britannica Pyronix da parte di Hikvision, leader mondiale per la videosorveglianza, il magazzino della filiale italiana Hikvision Italy comincia già a riempirsi di prodotti antintrusione targati UK.

Entro fine Giugno verrà infatti completato l'assortimento di tutti i prodotti Pyronix e gli headquarter di Hikvision Italy a Vittorio Veneto saranno pronti a servire direttamente il mercato italiano con le consuete, performanti tempistiche di consegna. Il magazzino italiano disporrà infatti a breve in pronta consegna dell'intera gamma di prodotti e sistemi Pyronix: dalle centrali ibride e radio, ai sensori per interni ed esterno, filari e via radio, fino alle soluzioni antintrusione via cloud.

In trent'anni di know how e ricerca e sviluppo, Pyronix ha consolidato il proprio marchio nel segmento dell'antintrusione caratterizzandosi per affidabilità, efficienza, alta qualità dell'assistenza e convenienza dei suoi prodotti. Stante la solida reputazione dell'azienda britannica, il brand Pyronix permarrà in fase transitoria sui prodotti esistenti: con gradualità si migrerà poi ad un logo differenziato. Nel frattempo il dipartimento di ricerca e sviluppo della casa madre di Hikvision procederà a ritmi serrati nel processo di integrazione della linea antintrusione con l'intera gamma di videosorveglianza disponibile.

Grandi novità insomma sul mercato italiano: a brevissimo la linea intrusione verrà aperta alla rete di distributori Pyronix/Hikvision, che potranno affidarsi all'esperienza di un team commerciale e tecnico con significative esperienze maturate in quel segmento della sicurezza elettronica.
Pronti a conoscere Hikvision anche nell'antintrusione?

 


maggiori informazioni su:
www.hikvivision.com/it



Tutte le news