martedì, 19 marzo 2024

News

Eventi

Appuntamento con il futuro del settore, a Sicurezza & Oltre

01/06/2016

MILANO – Si avvicina l’edizione 2016 di Sicurezza & Oltre, la tavola rotonda voluta dalle due associazioni dell’industria tecnologica della sicurezza – ANIE Sicurezza e Assosicurezza – che si terrà il prossimo 9 giugno a Fiera Milano. Al centro del dibattito, le sfide tecnologiche più urgenti per il comparto: Internet of Things, Big Data, Privacy e Cyber Security.

Organizzato in collaborazione con Fiera Milano e con il patrocinio delle principali associazioni di settore (ASIS-Chapter Italy, AIPROS, AIPS, ASSISTAL, ASSIV, CLUSIT e ITASFORUM), l’evento si propone come momento di confronto tra grandi utilizzatori, esperti di settore e istituzioni, che non si limiteranno a raccontare le proprie esperienze, ma esporranno criticità ed esigenze. Alla tavola rotonda parteciperà un panel di relatori di altissimo profilo, che saranno moderati da Carlo Alberto Carnevale Maffè, Professore in SDA Bocconi, Giornalista Radio 24, Advisor The Ambrosetti House. Al dibattito seguiranno gli incontri dedicati alle soluzioni in diversi mercati verticali, attraverso case history di grande interesse presentati da aziende specializzate nei singoli ambiti di intervento.

 

L’evento intende promuovere il confronto aperto con produttori e system integrator, i quali potranno cogliere spunti e suggerimenti sugli sviluppi futuri del mercato e farli propri nell’ideazione di nuovi prodotti e soluzioni. Novità tecnologiche che potranno essere presentate in occasione della prossima edizione di SICUREZZA (Fiera Milano, dal 15 al 17 novembre 2017).

In una fase, come quella attuale, di rapide e radicali trasformazioni del mondo della security, rimanere al passo con l’evoluzione è diventato determinante per il futuro sia degli operatori, sia delle aziende!

 

Per partecipare a Sicurezza & Oltre, registrarsi al seguente link:  

http://www.sicurezzaeoltre.it/index.asp?id=28

 



Tutte le news