giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Honeywell Building Solutions partecipa a “Banche e Sicurezza 2016”

26/05/2016

MILANO - Honeywell Building Solutions, la divisione di Honeywell che sviluppa soluzioni integrate per il controllo degli edifici, per la sicurezza e per l’ottimizzazione della qualità del servizio e dei consumi di energia, partecipa all’edizione 2016 di “Banche e sicurezza”.

L'evento promosso da ABI in collaborazione con Ossif, ABI Lab e Security Broker e in svolgimento in questi giorni (26 e 27 maggio) presso il Centro Congressi ABI a Milano, affronta il tema dell’evoluzione della sicurezza nel settore bancario alla luce dei cambiamenti tecnologici avvenuti negli ultimi anni.

Honeywell Building Solutions ha in programma un intervento sul tema “Safe and Security per Smart Building: i benefici per l’ecosistema banca, dai clienti ai gestori”, che ha lintento di illustrare le soluzioni integrate più innovative per tutelare la sicurezza di persone ed edifici. L’intervento di Dario Sala, Strategy and Marketing Leader Europe Honeywell, si tiene il giorno di apertura, nel pomeriggio, nell'ambito della sessione intitolata “Dalla sicurezza fisica alla cyber physical security”.

 


maggiori informazioni su:
www.buildingsolutions.honeywell.com



Tutte le news