giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

A IP Security Forum Napoli la sicurezza evoluta diventa domotica con Satel Italia

19/05/2016

NAPOLI – Integrazione e connettività: queste sono le parole vincenti per un mercato dellasicurezza sempre più esigente e qualificato. Soluzioni, quelle di cui parlerà il prossimo 31 maggio a IP Security Forum Napoli Fabio Morganti, Technical Manager di Satel Italia, che mettono al centro del progetto il cliente e l’installatore, permettendo loro di interagire per progettare insieme l’impianto “on demand” in grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente.

La sicurezza evoluta diventa domotica con INT-TSI, e l’interazione completa del sistema viene assicurata da una centrale evoluta e da una la tastiera touch configurabile in modo totalmente personalizzato. Lo scopo è quello di semplificare sempre più la gestione del sistema per l’utente tramite funzioni macro e scenari facilmente individuabili in modo da ottenere informazioni utili ed immediatamente fruibili.

All’evento per eccellenza dedicato all’IP Security, un altro tema di grande interesse, che contribuirà alla crescita e l’aggiornamento dei soggetti interessati all’IP Security.

Per le registrazioni è già attivo il seguente link:

http://www.ipsecurityforum.it/registrazione.asp



Tutte le news