martedì, 23 aprile 2024

News

Business & People

Kaba, Golden Partner di “Banche e Sicurezza”

17/05/2016

MILANO – Kaba, solution provider di primo piano nell'ambito dell’industria della sicurezza, sarà anche quest’anno Golden partner di “Banche e Sicurezza”, l'evento, giunto alla XIII edizione, promosso da ABI in collaborazione con OSSIF e ABI Lab, in programma a Milano nei giorni 26 e 27 maggio presso il Centro Congressi ABI.

Il convegno annuale sulla sicurezza nelle Banche, l’evento più importante del settore, grazie anche al coinvolgimento delle istituzioni e degli operatori del mercato, sarà dedicato alle strategie di gestione della sicurezza fisica, logica e informatica nel settore finanziario.

In questa cornice, Kaba presenterà un approccio molto innovativo di concepire e gestire la sicurezza, anche bancaria. Protagonista saàr infatti Kaba exivo, un sistema professionale offerto sul mercato in modalità “Software as a Service”, che si allinea al nuovo mondo dell’Internet of Things. A illustrare con un intervento dedicato la nuova soluzione, sarà Valerio Scalvini, responsabile del segmento ‘Sicurezza Bancaria’ per Kaba Italia.

 


maggiori informazioni su:
www.kaba.it



Tutte le news