venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

“È tempo di domotica”, a Bologna il prossimo seminario CEI

24/05/2016

MILANO – Si svolgerà il 27 maggio, a Bologna, il prossimo appuntamento con i “Seminari di cultura collettiva normativa” organizzati dal CEI Comitato Elettrotecnico Italiano, in collaborazione con la CNA – Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa.

“È tempo di domotica”, questo il titolo, aprirà i lavori con la presentazione del nuovo Libretto di Impianto Elettrico Prosiel, una nuova edizione rinnovata e arricchita di contenuti. Annalisa Marra, Segretario Tecnico Referente CEI, terrà quindi una relazione sui motivi per cui installare domotica, che gode di una serie di incentivi e che è supportata anche da politiche energetiche.

Il secondo intervento, intitolato “Strumenti strategici per l’evoluzione del mercato”, a cura di Carmine Battipaglia, Presidente CT 64 del CEI, si occuperà di presentare la nuova edizione della Guida CEI 64-50: una versione rinnovata della guida che vuole essere una motivazione all’implementazione della domotica nelle installazioni elettriche. In seguito verranno prese in esame tutte le ultime novità di carattere normativo a favore della domotica, una tecnologia sempre più richiesta dalla clientela.

L’incontro tecnico si terrà a Bologna il 27 maggio 2016, presso la Sala Convegni CNA, in Viale Aldo Moro 22 (ore 14.30-17.30). La partecipazione è gratuita previa iscrizione obbligatoria fino ad esaurimento posti: www.ceinorme.it alla voce Eventi > Seminari e altri Convegni entro il 26 maggio 2016.

 



Tutte le news