giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Sicurezza & Oltre 2016: speaker di alto profilo per un appuntamento da non perdere

09/05/2016

MILANO – Relatori di spicco, organizzatori che sono punti di riferimento nel settore Security e temi sui quali si sta giocando la competitività del comparto: questi sono i cardini dell’evento SICUREZZA & OLTRE, che il 9 giugno, presso il Centro Congressi Stella Polare di Rho, renderà il settore della sicurezza nuovamente protagonista a Fiera Milano.

L’edizione 2016 del convegno, al quale sono già aperte le iscrizioni, è organizzata dalle due associazioni di settore che rappresentano il mondo dei produttori, ANIE Sicurezza e ASSOSICUREZZA, in collaborazione con Fiera Milano. L’incontro si focalizzerà sul seguente scenario: “Le sfide aperte nell’era dell’Internet of Things. Big Data, Privacy, Cyber Security: il ruolo delle tecnologie di sicurezza in un mondo che cresce ed evolve con rapidità”.  

Ricompattare il settore davanti alla costante evoluzione del mercato e scoprire in questi mutamenti un’importante opportunità di business che i professionisti sono chiamati a cogliere è l’obiettivo dell’iniziativa: un’occasione davvero unica per costruire progetti di filiera in grado di portare il mondo delle tecnologie e dei servizi di Security e Fire Safety all’attenzione delle istituzioni e della società.

L’incontro si articola in due distinti momenti, il primo di scenario (la tavola rotonda), il secondo dedicato alle tecnologie e alle applicazioni. La Tavola Rotonda vedrà il confronto diretto tra esperti di privacy, security manager di primari settori di applicazione ed esponenti delle istituzioni: un panel di relatori di altissimo profilo, che include Aldo Boccini (Costa Crociere), Marco Carboni (Sky), Fabio Degli Esposti (SEA Aeroporto Milano Linate), Pierluigi Perri (Avvocato e Professore presso Università degli Studi di Milano), Gianluca Soliani (GlaxoSmithKline Manufacturing). Moderatore di eccezione dell’incontro: Carlo Alberto Carnevale Maffè, Professore in SDA Bocconi, Giornalista Radio 24, Advisor The Ambrosetti House.

Con le sessioni verticali, tenute da aziende specializzate nei singoli ambiti di intervento, si entrerà invece nel mondo delle soluzioni, attraverso case history di grande interesse in diverse aree di riferimento: Transports, Multi-purpose Buldings, Telco and Media Centers, Industrial & Utilities, Governmental/Institutional.

Per consultare il programma dettagliato e per registrarsi all’evento:

http://www.sicurezzaeoltre.it/index.asp?id=28

 



Tutte le news