giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Parte da Verona il RoadShow Samsung Wisenet HD Tour 2016

29/04/2016

MILANO – Diventato un appuntamento ormai tradizionale, il RoadShow Samsung Wisenet HD Tour 2016, prenderà l'avvio a Verona il prossimo 10 maggio, con il nuovo slogan “Una Nuova Prospettiva”. L'evento intende presentare le novità - più di 60 i nuovi prodotti e soluzioni - per la videosorveglianza professionale, in collaborazione con i Distributori Certificati Samsung su tutto il territorio nazionale.

L'edizione 2016 si arricchisce di vari contenuti formativi, dedicati a installatori e system integrator, sulle normative che regolano le responsabilità legali legate alla realizzazione di impianti di Sicurezza e videosorveglianza. Si parlerá inoltre delle nuove serie Wisenet HD+, per soluzioni FullHD su cavo coassiale e di tutte le novitá per il mondo IP, con soluzioni complete in altissima risoluzione (UHD e 4K), con un'attenzione particolare alle tecniche esclusive di compressione dei segnali, incluse nelle nuove telecamere Samsung.

Le nuove telecamere e i nuovi NVR Samsung, che verranno presentati nel corso del roadshow, implementano tutti lo standard H.265, oltre all’esclusivo algoritmo di compressione WiseStream, che riduce al 25%, rispetto a telecamere H.264, l’utilizzo di risorse di rete e di storage, senza inficiare sulla qualita delle immagini. Non mancherà un approfondimento sulle soluzioni Open Platform, per analisi video, per nuove applicazioni e per nuove opportunitá di business, per il mondo retail, banking e controllo traffico.

Appuntamento quindi al 10 maggio a Verona. Seguiranno le altre tappe: sono giá state fissate le date in tutta Italia tra i mesi di maggio e giugno. Per conoscere il calendario completo e registrarvi ad una delle tappe in calendario:

https://www.samsung-security.eu/it/soluzioni/tecnologia/wisenet-hd/



Tutte le news