giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

Secutech: 19 anni di soluzioni intelligenti

21/04/2016

TAIPEI (TW) – Sempre tesa a precorrere gli ultimi trend dell’industria security, Secutech (19-21 aprile) offre anche quest’anno un’ampia gamma di prodotti e soluzioni, oltre ai consueti appuntamenti informativi con Forum e Seminari.

L’edizione, che vede 450 espositori da 17 paesi, quest’anno ha un taglio particolarmente focalizzato sui mercati verticali. In un settore in cui la TVCC vive un momento di pausa dal punto di vista dell’innovazione, Secutech ha organizzato l’area “Smart Factory”, dove telecamere di diversi produttori si sfidano con una dimostrazione live nel campo dell’automazione industriale e della “machine vision”,  nel segno dell’Industria 4.0.

Ampio spazio è poi dato ai mercati verticali quali trasporti, retail ed edifici intelligenti. All’interno di questo ultimo ambito ovviamente la Smart Home fa la parte del leone, dimostrando come la convergenza fra sicurezza, IT e automazione residenziale sia già una realtà. È dall’ambito software design, networking e Information Technology che provengono tra l’altro molti nuovi espositori.

 

La convergenza fra IT e Security è anche fortemente sentita all’interno del Systems Integrator Forum che tratta temi che vanno dall’IoT al Big Data, passando per la discussione di casi studio molto concreti su città intelligenti e gestione di grandi eventi.

Come sempre, a&s Italy è presente allo stand delle riviste del gruppo a marchio a&s ed Ethos Media Group offre il suo supporto agli italiani in visita.

 


maggiori informazioni su:
www.secutech.com



Tutte le news