sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Oil&nonoil-S&TC: il mondo delle Energie, carburanti e servizi per la mobilità converge a Verona

22/04/2016

MILANO – Veronafiere, nei giorni 11-13 ottobre sarà punto di incontro per gli operatori del mondo delle Energie, dei carburanti e dei servizi per la mobilità, per l'undicesima edizione di Oil&nonoil, manifestazione dedicata alla rete, ai carburanti alternativi e al lavaggio, allo stoccaggio e al trasporto dei carburanti.

Aggiornata nel format e con oltre 40 adesioni a solo un mese dal lancio, la fiera inquadra, in modo dinamico e trasversale, tutta la filiera della distribuzione dei carburanti, delle tecnologie, degli operatori, le prospettive di ogni segmento, mettendo in luce le nuove opportunità legate alla mobilità di merci e persone e il ruolo crescente dei carburanti alternativi.

O&NO dedicherà iniziative speciali a ciascuno dei target di visitatori. La giornata iniziale sarà dedicata al lavaggio e ai lavaggisti (tra i professionisti sono nate le due associazioni Assolavaggisti e ALI - Associazione Lavaggisti Italiani); mercoledì 12 ottobre sarà imperniato sull’analisi della rete e dei suoi protagonisti; giovedì 13 l’attenzione si focalizzerà sui carburanti alternativi e sugli scenari della mobilità futura. Ogni giorno saranno proposti workshop e seminari dedicati alle diverse figure imprenditoriali, incontri formativi e informativi che riguarderanno tutti i temi attorno a cui si sviluppa l'evento e saranno organizzati dagli espositori, dalle associazioni in collaborazione con istituzioni e istituti di ricerca.

La già consistente adesione da parte di molte società leader del settore, l’attenzione delle associazioni, l’attualità dei temi proposti confermano Oil&nonoil quale appuntamento di riferimento per il settore, in grado di richiamare un numero crescente di operatori, italiani ed esteri, interessati a investire per innovare e dare forza al loro business.

Per informazioni: info@oilnonoil.it - tel. 02.45.47.11.11

 


maggiori informazioni su:
www.veronafiere.it



Tutte le news