venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Controllo accesso e Rivelazione presenze: lo Studio Plimsoll analizza le 88 società leader del mercato

27/04/2016

MILANO – Quello delle imprese produttrici di sistemi di controllo accesso e rivelazione di dati su presenze è un settore che registra un tasso di crescita medio del 2%, con un divario tra imprese performanti e aziende in difficoltà che risulta aumentato nell'ultimo anno. Sono 13 le imprese che stentano a ripagare i propri debiti e rimanere sul mercato e sono state classificate “a rischio” e sono 9 gli operatori che risultano invece in forte espansione e rappresentano una minaccia per il resto del settore.

Questi e altri dati di interesse sono contenuti nelo Studio di Settore Plimsoll - Sistemi di Controllo Accesso e Rivelazione Presenze (2016), uno studio che valuta ed esamina nel dettaglio le 88 società italiane più affermate del mercato e ne evidenzia - sulla base degli ultimi 4 bilanci depositati - i punti di forza e di debolezza, attraverso l’analisi e l’elaborazione dei principali indicatori di performance di un’azienda (andamento vendite, stabilità operativa, redditività, livello di indebitamento, rating) e la comparazione degli stessi con la media di settore.

Con valutazioni individuali, classifiche di settore e analisi del potenziale di acquisizione, lo Studio permetterà di farsi un'idea sulle performance dei propri rivali, individuare nuove opportunità di mercato e constrastare l'effetto dell'intensa concorrenza.

Lo Studio Plimsoll “Sistemi di Controllo Accesso e Rivelazione Presenze” è disponibile alla sezione Media.Secsolution in edizione digitale in formato PDF, comprensivo di accesso al Sito web Plimsoll per 12 mesi e nuovi bilanci.

 


maggiori informazioni su:
http://media.secsolution.com/libri-pubblicazioni.asp



Tutte le news