mercoledì, 24 aprile 2024

News

Eventi

Si avvicina l’Euralarm Symposium

13/04/2016

LISBONA (PT) – Building Information Modelling (BIM), edifici intelligenti e Internet of Things (IoT): questi i temi sotto la lente dell’Euralarm Symposium, che si terrà a Lisbona il 9 maggio prossimo, presso l’Hotel Intercontinental Lisbon. Euralarm, che rappresenta oltre 5000 aziende europee di servizi per Antincendio e Security offrirà ai partecipanti consigli su come migliorare la produttività e diventare più efficienti nelle operazioni, in un contesto che favorirà l’attività di networking tra professionisti.

La Building Information Modelling (BIM), che rappresenta, dal punto di vista digitale, le caratteristiche fisiche e funzionali di un edificio, è uno strumento sempre più utilizzato nel corso della pianificazione, progettazione e manutenzione degli edifici.

Euralarm cercherà, assieme ai partecipanti, di approfondire i concetti di “edificio intelligente” e “IoT”, entrambe tendenze che stanno scuotendo il mercato della security, con implicazioni di rilevante importanza in vista della crescente convergenza fra sistemi building, sicurezza antincendio, security, HVAC e così via.

Programma dell’evento: https://gallery.mailchimp.com/ce5ce2fcba55b726673879e23/files/Agenda_Symposium_2016_01.pdf

Registrazioni: https://www.jointogethergroup.com/meetingpoint/EGA2016nonmembers/

 



Tutte le news