sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Tecnologie dirompenti per la Raccolta Dati e il Telecontrollo

05/04/2016

Cernusco sul Naviglio (MI) - Rivolto a System Integrator, costruttori di macchine ed End user non intimoriti dall'impiego di tecnologie dirompenti e dal fare innovazione 5.0, il seminario che EFA Automazione organizza il prossimo 14 aprile a Cavenago di Brianza (MB) rappresenta l'occasione per far crescere la propria consapevolezza tecnologica e per trasformarla in opportunità di business.

Estrarre i dati da una o più macchine, localmente o via Internet, portarli in SQL in modo sicuro, elaborarli per farli diventare OEE e KPI: sono tecnologie ormai alla portata di tutti. Il Telecontrollo di impianti industriali o infrastrutture (Energia, Acqua, Oil & Gas, Building) può essere realizzato con tecnologie aperte e standard, in modo sicuro ed economico.

Azienda specialista nella connettività industriale, EFA Automazione arricchirà l'evento con demo live per mostrare quanto sia semplice e vantaggioso vincere le nuove sfide della globalizzazione. I partecipanti potranno familiarizzare con le tecnologie web, java, OPC UA, OEE, soluzioni platform indipendent e soprattutto SQL.

L'evento è a partecipazione gratuita, previa iscrizione.

 


maggiori informazioni su:
www.efa.it



Tutte le news