venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Videosorveglianza Day, un corso di A.E srl per i professionisti della sicurezza

19/03/2016

MILANO – Focalizzato sul nuovo Regolamento Privacy UE sulla videosorveglianza, il Videosorveglianza Day è un corso a partecipazione gratuita, organizzato da A.E srl e patrocinato da Ethos Academy, che si svolgerà il prossimo 22 marzo a Ponte San Giovanni (PG) presso il DecoHotel (orario 8.30-12.30).

Conduttore dell'incontro, un valido esempio dell'impegno degli installatori nel proporre occasioni di approfondimento e formazione ai professionisti del mondo della sicurezza, sarà Giovanni Villarosa, Senior security Manager e Data protection Officer.

Vari i temi all'ordine del giorno, che toccheranno aspetti generali sulla videosorveglianza, la privacy, i dati personali, temi legati alla pianificazione, progettazione e componentistica, fino a toccare la figura tecnico-giuridica dell’installatore e il quadro normativo, con approfondimento di obblighi e responsabilità e del valore giuridico della videosorveglianza, nonché delle sanzioni amministrative e penali previste in caso di mancato rispetto delle norme, in un quadro legislativo in costante evoluzione.

Nella parte pomeridiana della giornata (con orario 15.00-18.00), Hikvision presenterà le novità della sua gamma di prodotti per il 2016. Saranno presenti Diego di Giuseppe, Responsabile Commerciale e Amedeo Basile, Responsabile tecnico Hikvsion Italia.

 


maggiori informazioni su:
www.aeweb.it



Tutte le news