venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Due prodotti firmati SimonsVoss si aggiudicano il German Design Award 2016

24/02/2016

Monaco - SimonsVoss, produttore di sistemi elettronici di chiusura e parte di Allegion plc, ha ricevuto il German Design Award. La maniglia digitale SmartHandle - SmartIntego e il cilindro di chiusura digitale – SmartIntego, hanno infatti vinto il premio “Gold”, il riconoscimento più prestigioso, per la categoria di design Building and Elements.

Dal 2012, il Rat für Formgebung assegna il German Design Award a prodotti e servizi che si distinguono a livello mondiale per la qualità del design. La giuria di esperti internazionali è composta da rappresentanti del mondo economico, scientifico e dell'industria creativa.

La maniglia digitale SmartHandle - SmartIntego unisce la funzione di controllo accessi alla massima ergonomia ed eleganza. Il suo design piatto e sottile cela una tecnologia molto innovativa. La maniglia comunica tramite RFID con i supporti di identificazione del sistema digitale di chiusura e controllo accessi 3060 di SimonsVoss, gestendo l'accesso di un massimo di 64.000 utenti in base a luogo e orario.

Il secondo prodotto insignito del premio è il cilindro di chiusura digitale – SmartIntego. Il sistema di chiusura e controllo accessi digitale 3060 di SimonsVoss è la versione elettronica di un impianto di chiusura meccanico con la funzione di un classico sistema di controllo degli accessi. La chiave meccanica è sostituita da SmartCard o da tastierini PinCode. Oltre ad aprire e chiudere le porte, offre una serie di funzioni intelligenti per la sicurezza, come il controllo accessi con registrazione, la gestione delle fasce orarie, l'event management e il monitoraggio porta.

 


maggiori informazioni su:
www.simons-voss.com



Tutte le news