venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Ottimizzare la partecipazione di espositori e visitatori, tra gli obiettivi di TB FORUM 2016

29/01/2016

MOSCA (RU) – Il Crocus Expo di Mosca è pronto per ospitare la 21a edizione di TB Forum by Intersec 2016, dal 9 all’11 febbraio prossimi. La manifestazione, inserita tra gli eventi internazionali di riferimento per il mercato russo della sicurezza, accoglierà oltre 230 espositori da 26 paesi e 12.000 visitatori professionali di alto profilo.

L’edizione 2016 punta su un’offerta ampia e di qualità, volta ad offrire una vasta panoramica su trend e innovazioni tecnologiche nell’ambito di security e safety, sul pubblico professionale altamente qualificato, su un programma business intensivo e sulla partecipazione ottimizzata al massimo per visitatori ed espositori.

Per quanto abbia risentito della crisi in molti segmenti della sicurezza fisica, secondo gli analisti, il settore della sicurezza in Russia è destinato a crescere nei prossimi anni, attraversato dalle tendenze ravvisabili a livello globale: migrazione dall’analogico alle soluzioni ibride e a sistemi network-based; integrazione tra sistemi di videosorveglianza, controllo accessi e antintrusione; crescita del numero di vendor di video content analytics, telecamere network, videosorveglianza IP. Anche in Russia, videosorveglianza e controllo accessi si confermano i segmenti caratterizzati dalle performance migliori, con un indice di crescita annuale rispettivamente pari al  13% e al 7%.


maggiori informazioni su:
http://eng.tbforum.ru/home/



Tutte le news