venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

SIR.tel. è distributore Arteco per il mercato italiano

15/01/2016

FAENZA (RA) – Arteco ha stretto un accordo di distribuzione nazionale con SIR.tel., azienda presente da oltre 20 anni sul mercato italiano che offre prodotti e soluzioni per il networking e la sicurezza, con l'intento di dare impulso agli ottimi risultati ottenuti nel 2015.

L’accordo con SIR.tel. rappresenta per Arteco, specialista in soluzioni per la gestione della videosorveglianza, una partnership strategica: grazie all’esperienza maturata dall’azienda con sede a Verona, ai system integrator e agli installatori potrà offrire soluzioni integrate, sinergiche ed estremamente performanti.

Le soluzioni Arteco, dall’innovativo Video Event Management Software VEMS Arteco NEXT ad Arteco Everywhere 2.0, si completano perfettamente con i prodotti e i brand distribuiti da SIR.tel. e potranno soddisfare le richieste di chi vuole cogliere e creare opportunità, puntando su sistemi professionali ideali tanto per gli impianti più complessi, quanto per i mercati verticali e le installazioni più semplici.

La presenza capillare di SIR.tel. in Italia consente inoltre di arricchire ulteriormente la diffusione del marchio Arteco su tutto il territorio nazionale e darà vita a una collaborazione che vedrà le due aziende unite per fornire soluzioni e strumenti necessari per perseguire i reciproci obiettivi di sviluppo.

 


maggiori informazioni su:
www.arteco-global.com www.sirtel.it



Tutte le news