venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Home and Building 2015: una eccellente settima edizione

02/12/2015

MILANO – Home and Building, Mostra Convegno della Domotica e delle Building Technologies, si è confermato l’appuntamento di riferimento per gli specialisti di sistemi e componenti per l’automazione domestica e degli edifici.

Oltre 6.800 visitatori specializzati sono intervenuti alla settima edizione, che si è conclusa a Verona il 28 ottobre scorso. Altamente qualificato il profilo dei partecipanti: progettisti, integratori di sistema, prescrittori, impiantisti, distributori, architetti, ma anche imprese edili, installatori qualificati e molti altri ancora.

Alla promozione di Home and Building hanno contribuito le associazioni e i partner della rassegna; la manifestazione si è distinta inoltre per le sinergie sviluppate con gli altri appuntamenti verticali in programma, tra cui SAVE (Automazione, Strumentazione, Sensori).

Apprezzati e seguiti i numerosi appuntamenti in calendario nei due giorni di manifestazione, dedicati a temi di rilievo come Internet Of Things, Smart Building, Illuminazione a LED ed Efficienza Energetica.

Tra i convegni merita un accenno particolare, per la partecipazione folta e interessata, “Internet Of Things, una svolta per Smart Building e Smart Lighting”, a cura di EIOM – ideatore e organizzatore della manifestazione – in collaborazione con Armando Martin (Promotore di Home and Building, consulente industriale, giornalista). All’incontro hanno preso parte alcuni tra i maggiori player del settore, che hanno avuto modo di illustrare le più innovative tecnologie in questi ambiti.

Sono già note le date della prossima edizione, che si svolgerà il 19 e il 20 ottobre 2016, a Veronafiere, in contemporanea con SAVE.

 


maggiori informazioni su:
www.expohb.eu



Tutte le news