giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Novità importanti per SYAC▪TB

09/12/2015

MODENA – Dal momento in cui SYAC▪TB è diventata la Divisione Sicurezza di Techboard sono trascorsi tre anni, durante i quali, in un percorso ricco di soddisfazioni e di successi, l'azienda ha lanciato nuovi prodotti, con un nuovo design e nuovi contenuti: l’ibrido, l’IP, il prossimo 32 canali con molte funzioni.

Le altre numerose soluzioni, applicazioni e prodotti hanno portato questa realtà a diventare un punto di riferimento del mercato, sia in Italia sia all’estero, nei Paesi dove è presente direttamente con una propria organizzazione tecnico-commerciale.

Proprio in virtù del lavoro svolto in questi anni, l'azienda ha deciso di rendere più facile continuare ad essere parte del suo mondo. Questa possibilità sarà garantita da forte riduzione del costo dei prodotti, ai quali si è deciso di affiancare programmi di supporto, aggiornamento e manutenzione per mantenerli sempre allineati alle ultime tecnologie.

Questi programmi a pagamento, operativi da gennaio 2016 comprendono aggiornamenti importanti che riguarderanno la nuova generazione di versioni software DigiEye 6, l’H.265, l’ONVIF, le basi per la VCA dedicata, le modalità di visualizzazioni video e di gestione delle telecamere FishEye, oltre che la famiglia DCC Premium e gli aggiornamenti ed ottimizzazioni previsti per il prossimo anno.

Da gennaio 2016, il servizio assistenza SYAC▪TB di Techboard sarà quindi raggiungibile al numero di telefono 059-289896 o tramite e-mail all’indirizzo support.syac@techboard.it, nei giorni feriali dalle ore 9 alle ore 18, da ogni utente che avrà sottoscritto il contratto di manutenzione.

É possibile contattare il Customer Care di SYAC▪TB (Virginia Manenti, email: v.manenti@techboard.it, telefono: 059-289899) per ulteriori informazioni, per conoscere i pacchetti dedicati e modulari in grado di soddisfare ogni esigenza di supporto, aggiornamento e manutenzione dei prodotti.

 


maggiori informazioni su:
www.syac-tb.com



Tutte le news