sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Quattro importanti certificazioni europee per i rilevatori di movimento di Vanderbilt

12/11/2015

MILANO - I rilevatori di movimento Vanderbilt MAGIC a doppia tecnologia ottengono le certificazioni NF, INCERT, IMQ e VdS.

Le quattro prestigiose certificazioni europee arrivano a un solo anno di distanza dal lancio dei rilevatori a doppia tecnologia MAGIC PDM-IXx12/T e PDM-IXx18/T, prodotti di notevole affidabilità di rilevazione delle intrusioni ed elevata immunità ai falsi allarmi. Le performance si basano su una versione migliorata del già innovativo algoritmo Matchtec di Vanderbilt, che combina canali a infrarosso passivo (PIR) e microonde (MW) per prendere decisioni accurate sui movimenti che si verificano all'interno della zona di rilevazione.

Soddisfazione è stata espressa da Alistair Enser, Global Sales Director presso Vanderbilt: “I risultati raggiunti dai rilevatori di movimento a doppia tecnologia dal momento del lancio sono stati fenomenali  - ha commentato. Siamo felicissimi che essi abbiano ottenuto le certificazioni NF, INCERT, IMQ e VdS. Questa è una chiara testimonianza della qualità della gamma, poiché tali omologazioni sono concesse solo ai prodotti che rispettano i massimi standard di progettazione e fabbricazione, e che offrono le prestazioni più elevate nel settore.”

 


maggiori informazioni su:
vanderbiltindustries.com



Tutte le news