venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Milestone: vieni a trovarci a Sicurezza!

28/10/2015

MILANO - Vieni a trovarci durante Sicurezza 2015 per scoprire cosa Milestone può offrirti.

É con questo invito che Milestone esorta i visitatori e gli operatori a raggiungere la Hall 24, Stand L17-M20 per incontrare i suoi ecosystem partners che presenteranno le loro soluzioni con Milestone.

Lo spazio espositivo sarà vetrina per i prodotti video management software (VMS) Xprotect®; I prodotti add-on Milestone Xprotect®: XProtect® LPR 2015; XProtect® Smart Wall; XProtect® Access Control Module; Serie Milestone™ Husky NVR; Servizi e supporto: Customer Care; “My Milestone” .

Al tempo stesso lo stand sarà sede di alcuni eventi, tra cui quiz e un Laboratorio di integrazione. Il Villaggio dedicato all’ecosistema Milestone aprirà nuovamente le sue porte ai visitatori e, insieme alla centrale area per il ristoro, si trasformerà in un’unica piazza dedicata allo scambio di idee e informazioni, alle relazioni di affari per creare, consolidare o sviluppare il business, supportati dalla presenza di tutto lo staff e dalle attività che Milestone da sempre dedica alla propria rete di partner.

 


maggiori informazioni su:
www.milestonesys.com



Tutte le news