giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

DAITEM a Sicurezza 2015 con l'eccellenza tecnologica delle sue soluzioni

25/10/2015

Crespellano (Bo) – DAITEM sarà tra le aziende presenti a SICUREZZA 2015. L''azienda, specializzata in sistemi di sicurezza senza fili per ambienti residenziali e professionali, proporrà tutta l’eccellenza tecnologica delle proprie soluzioni legate alla protezione globale della casa.

Nel suo spazio espositivo (Padiglione 22 -Stand G7- H10) i visitatori potranno approfondire la conoscenza della sua gamma completa di prodotti e cogliere i vantaggi legati alla gestione a distanza - attraverso PC, smartphone e tablet - dei sistemi di sicurezza senza fili DAITEM e-square e DAITEM e-nova. Alla base di questo importante plus, vi è l’APP gratuita e-DAITEM, disponibile sia su Apple Store (iOS) sia su Google Play (Android), il cui funzionamento si basa sull’ambiente cloud-based e-Daitem che consente un allineamento costante tra l’applicazione di gestione e il proprio sistema di allarme senza fili e che, come ha dichiarato Ermanno Lucci, Market Manager DAITEM, sarà valorizzata proprio nel corso di questa importante vetrina internazionale.

DAITEM presenterà anche la linea Comfort senza fili per la gestione delle automazioni della casa, come luci, tapparelle, garage e il suo spazio espositivo prevede anche un’area riservata agli Installatori Partner (IPD), la Rete di oltre 300 professionisti qualificati operativi sull’intero territorio nazionale, specializzati nell’istallazione dei sistemi di sicurezza DAITEM.

 


maggiori informazioni su:
www.daitem.it



Tutte le news