giovedì, 25 aprile 2024

News

Business & People

Con Bosch Energy and Building Technology più efficienza, comfort, sicurezza

15/10/2015

Stoccarda – Il settore di business Bosch Energy and Building Technology è in grado di rispondere in modo organico alle esigenze di clienti industriali e utenti finali, che chiedono soluzioni tecnologiche volte ad aumentare il comfort e la sicurezza negli edifici e che consentano di risparmiare energia e quindi di ridurre i costi.

Queste tecnologie devono prevedere installazioni e funzionamenti intuitivi, che non vadano però a discapito dell’estetica. Bosch offre una gamma di servizi e soluzioni integrate che riguardano l’energia e le tecnologie costruttive con connettività intelligente. Gli ambiti interessati sono il riscaldamento, la produzione di acqua calda sanitaria, la ventilazione, il condizionamento, i sistemi antintrusione e antincendio, la gestione degli edifici, la generazione e lo stoccaggio di energia.

Il commento di Stefan Hartung, membro del board di Bosch e responsabile del settore di business Energy and Building Technology: “La nostra ampia competenza in materia di sistemi tecnici e la nostra conoscenza dei mercati locali sono fattori decisivi di successo. Bosch è ben posizionata nel mercato delle tecnologie costruttive e dell’energia, sia dal punto di vista tecnologico sia a livello di rete globale. Stiamo ampliando la nostra offerta e la presenza sul mercato in modo strategico: poniamo le basi per la nostra crescita futura”.

 


maggiori informazioni su:
www.bosch.it



Tutte le news